3/4
2003

Serial Experiments Lain

Sto cercando di convertire in XML un articolo che avevo scritto tempo fa sulla serie animata Serial Experiment Lain, ma ancora non so se ci riusciro'... la faccenda e' piu' complessa di quanto mi aspettassi, francamente. Se mi dovessi rendere conto di non essere proprio in grado, magari mi limito a convertirla in XHTML che e' tutto un altro paio di maniche. E intanto mi metto a studiare seriamente il problema. Comunque, nel caso doveste leggere questo articolo su Lain, sappiate che l'ho scritto un po' di tempo fa, appena uscito il terzo DVD, ed abbastanza di getto. Quindi, e' probabile che ci siano errori o imprecisioni.
Per quanto riguarda invece il resoconto delle cronache di Mage, penso che vi dedichero' una sezione dedicata del sito, magari una pagina con il riassunto della cronaca attuale e delle precedenti ed una specie di "blog virtuale" con la descrizione in tempo "reale" di quello che avviene in gioco. Controindicazioni: i miei giocatori mi sgameranno subito quando baro con le date…

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys