3/12
2003

 

Sabato ho visto l'edizione estesa de "Le Due Torri" e l'esaltazione mi spinge a prepararmi in maniera adeguata all'uscita de "Il Ritorno del Re" a fine Gennaio. Come prima cosa ho gettato via i miei abiti civili ed ho ripreso a vestirmi da orchetto - non si nota la differenza; in secondo luogo da domani questo blog sara' scritto esclusivamente in Sindarin (forse questo e' il principio attivo della salvia... comunque avete capito); infine leggero' di nuovo il libro questa volta in una lingua che non conosco per farlo durare piu' a lungo.
E per rompere la schematicita' del post, una citazione cosi' a memoria per darvi prova del mio eccessivo entusiasmo (noto come "la scimmia"):

Faramir: Questa guerra ci fara' tutti cadaveri.

Domani con un po' di culo vi posto tutto il monologo.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys