11/6
2003

Letteratura blog

Noto che un giorno molto prossimo, forse oggi, hanno pubblicato o stanno per pubblicare un altro libro sui blog, che parla di blog, scritto da bloggers e destinato ad altri bloggers.
Mmm... non sono sicuro che una cosa del genere possa interessarmi... a dire il vero, la cosa in se' non mi interessa affatto, ma se mi capita di vederne una copia al Rizzoli verifico se ci sono testi di Arkangel.
Caso A (niente Arkangel): e' solo l'ennesima baracconata sui blog, come questo sito;
Caso B (dose di Arkangel moderata): consumo il testo direttamente al Riz;
Caso C (dose di Arkangel sostanziosa): scippo il volume, strappo le pagine inutili e consumo il resto con comodo a casa.
A proposito di casa, vaghe voci di corridoio danno la mia casa per dissequestrata. Cio' tuttavia non e' suffragato ancora da nessuna prova.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys