Si aggiudica il premio "Punching-ball Primavera 2003" la signorina Bambi per la sua irrefrenabile disponibil" />

17/6
2003

E' ufficiale!

Si aggiudica il premio "Punching-ball Primavera 2003" la signorina Bambi per la sua irrefrenabile disponibilita' a subire. In aggiunta, alla vincitrice spetta anche il premio speciale della giuria "Ma allora dillo che non ti basta mai", assegnatole in onore della frase "Lusky e' la persona piu' seria del gruppo".
Il Movimento Autoreferenziale Digitale si congratula con la vincitrice e la esorta a continuare, ricordandole che il successo odierno non deve essere causa di rilassamento ma stimolo a migliorare.
P.S.: A. D'A., vincitore delle scorse 34 stagioni, non ha ancora voluto rilasciare dischiarazioni su questo evento. Voci di corridoio parlano di un suo allenamento segreto per aggiudicarsi la stagione estiva, ma alcuni affermano di averlo visto accanirsi occasionalmente su Bambi in occasione degli ultimi scontri: che anch'egli desideri assaporare il ruolo del carnefice?

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys