9/5
2003

The Calazeo Project

Ce l'ho fatta!
Finalmente la sezione del sito dedicata alle mie cronache di Mage e' online. Guardate il menu a sinistra... lo vedete? Si chiama "Uno sguardo dall'Ombra", ma aspettate solo un attimo prima di cliccare sul link. La pagina principale e' costruita come un blog, tale e quale a questo, ma l'autore del blog e' un tale Calazeo. Questo Calazeo e' un png sconosciuto, il quale si trova in una situazione per cui non puo' fare altro che osservare quanto succede sulla terra. Praticamente, sara' lui a descrivere cio' che succede nella cronaca di Mage attualmente in corso. Le date di questo blog, di conseguenza, sono in tempo di gioco anziche' in tempo reale (fino a dove sono arrivato a scrivere, pero', gli eventi della cronaca non sono ancora iniziati). Per il resto, troverete alcune bevi informazioni sulle mie cronache passate, sui PG, sui PNG ed altre informazioni collegate esclusivamente alle mie cronache di Mage.
Come ho gia' detto, questo intende essere sia un "supporto" per i miei giocatori, sia eventualmente una fonte di spunti o ispirazione per altri Narratori di Mage. Gia'. Per quel che vale.
Siamo qui solo per divertirci, in fondo.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys