Calazeo di questo sito non e' visibile sui browser meno aggiornati, come ad esempio il suo Interne" />

22/5
2003

Retrocompatibilita'

Il mio amico Nello mi ha fatto notare che l'intera sezione Calazeo di questo sito non e' visibile sui browser meno aggiornati, come ad esempio il suo Internet Explorer 5.0.
Dopo una superficiale riflessione, ritengo che potrei agevolmente ovviare al problema, inglobando le pagine xml in pagine asp come ho fatto con questa. La domanda che mi pongo e': ne vale la pena? M.A.D. Blog e Calazeo sono siti in una certa misura "sperimentali", almeno per quanto mi riguarda, ed estendere troppo la compatibilita' verso i browser piu' vecchi potrebbe essere un limite alle mie sperimentazioni (future, visto che finora c'e' ben poco).
Credo che le versioni aggiornate della maggior parte dei browser ormai supportino bene l'xml, ma mi impegno a verificare il prima possibile. In altri termini: se siete qui significa che avete una connessione alla Rete, quindi approfittatene per aggiornare anche il vostro maledetto browser, una volta tanto! Se invece dovessi scoprire che molti di voi hanno questo problema, provvedero' a fare la fastidiosa modifica.
So che sarebbe mio preciso dovere (e piacere) assicurare ad un pubblico piu' ampio possibile la visibilita' del sito, ma visto che i browser sono generalmente gratuiti e disponibili, penso che non faccia male neppure a voi tenervi al passo (tra l'altro, i nuovi browser sono generalmente migliori dei vecchi anche sotto altri aspetti). Questo non per ricadere in stronzate tipo "questo sito e' ottimizzato per...", ma solo per esortarvi a migliorarvi. Il vostro Karma vi ringraziera'.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys