20/11
2003

 

Un anno fa andavo a vivere da solo, oggi sono nella situazione che sapete ma sul quale vi ho gia' sfiatato i maroni per cui meglio non pensarci.
Ho aggiunto una pagina al blog, non e' ancora terminata ma se volete curiosare fate un salto sul link in basso nel menu di destra, oppure premete il pulsante del sorcio sulla "q" di qui. Il pulsante sinistro.
Venendo a lavorare stamattina ho sentito alla radio Bush che diceva testualmente "La democrazia deve essere esportata anche con la forza, se necessario".
Dovrebbero mandare un segnale acustico prima di trasmettere certe sconcezze. E credo che anche l'editoriale di Scalfari su "La Repubblica" di oggi contenga argomenti discutibili, ma per fortuna la radio in quel tratto di strada prendeva male.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys