17/9
2003

 

Nonostante la serie di sgradevolezze che ha bersagliato la mia vita privata a partire dalla scorsa primavera (la maggior parte delle quali ho preferito mantenere riservata) devo riconoscere che in quest'ultimo periodo mi sto piuttosto divertendo.
Sono depresso e angosciato e fottuto e tutto il resto, ma mi diverto. E' un anno di merda e spero che finisca in fretta, ma quest'estate e' stata guajeia e tuttora ci sono un paio di storie in giro che vorrei proprio vedere come vanno a finire... senz'altro solo per curiosita'. Devo anche dire che dover mantenere aggiornato un blog mi aiuta molto a responsabilizzarmi (meno di possedere un cane, ma sempre piu' che dover badare ad una ragazza).

Oroscopo della Bilancia: rimandate il suicidio al prossimo trimestre.

P.S.: il prossimo trimestre comincia tra due settimane.

Mentre fumavo una sigaretta, poco fa, mi sono trovato a riflettere brevemente su alcune persone del mio entourage. Bizzarro come io mi trovi a frequentare ogni persona per un motivo diverso. Per alcuni provo una sorta di affinita' intellettuale, per altri un'affinita' di stile, con altri condivido una sorta di strana comunione spirituale... alla prossima cicca dovro' cercare di riflettere su qualcosa di piu utile.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys