22/9
2003

 

Con grande piacere pubblico un articolo di Nello su Lain, che potete leggere cliccando sul link qui a destra (e' quello con il titolo pretenzioso). Aspetto con ansia i vostri commenti, io ho gia' in mente il mio - pur non avendo ancora letto l'articolo in questione. Come direbbe la Principessa Bandolina:
HI! HI! HI!
HI! HI!
HI! HI! HI!
A questo proposito saluto la Principessa e tutti gli altri/e che cominciano o ricominciano i propri studi universitari (ok, studi non e' la parola adatta; direi la propria frequentazione universitaria, ma neanche questo e' coglie nel segno con precisione... forse l'espressione piu' corretta e': la propria frequentazione di una citta' nella quale e' locata una sede universitaria dove essi sarebbero supposti recarsi al fine di apprendere e/o studiare).
Buon divertimento.
Vi ricordo che solo il 30% degli studenti universitari arriva alla laurea. Di questi, il 75% inizia a soffrire di turbe psichiche tali da rendere impossibile il mantenimento di relazioni sociali o di un lavoro. Del 25% rimanente il 60% resta comunque disoccupato, il 20% muore misteriosamente prima dei 35 anni e tutti gli altri invidiano le categorie precedenti. Tra i pochi laureati che hanno trovato un lavoro soddisfacente ed appagante, sono stimati ed onorati, ricchi ma con buon gusto, stanno insieme con un partner (uomo o donna) che amano e che tra le altre cose e' bellissimo, ricchissimo e piacevolissimo, e' stato riscontrato che:
1) nessuno di loro coltiva cannabis sul balcone di casa;
2) nessuno di loro ha mai impiegato la parola "Geniale!" come tormentone estivo;
3) nessuno di loro e' mai andato nei forum di animazione giapponese ad insultare l'animazione giapponese;
4) nessuno di loro ha mai giocato alla PlayStation2 di sabato sera;
5) nessuno di loro e' afono;
6) nessuno di loro ha mai avuto nulla a che fare con una presunta penisola calcidica;
7) nessuno di loro ha mai apprezzato Prince;
8) nessuno di loro ha visto "Picnic ad Hanging Rock";
9) nessuno di loro ha mai scritto un blog;

ma soprattutto:
10) nessuno di loro ha mai frequentato LETTERE!

Percio' ragazzi non sottraete altre risorse allo Stato. Quest'anno c'e' carenza di braccianti nella coltivazione del tabacco da masticare: la paga e' buona e potreste sperimentare un nuovo, affascinante vizio.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys