13/4
2004

Villa Gelida reloaded

La seconda festa di inaugurazione di Villa Gelida, tenutasi sabato scorso, si è svolta per il meglio. Le testimonianze fotografiche arriveranno un po' alla volta, per il momento pubblico solo alcune foto scattate dall'amico Julio.

birra!Siamo riusciti a starci anche se eravamo una ventina di persone in un appartamento di quaranta metri quadri... provate a calcolare la metratura media a persona. Fatto? Bene, ma guardate che ho anche i mobili in casa, quindi togliete ancora un po' di spazio... sì, si stava stretti come giapponesi in metropolitana, a dire il vero. Non mi stupirebbe se PierBulus fosse riuscito ad ingravidare qualcuna senza farsi notare!

PierBulus in una delle sue pose plasticheLa serata è trascorsa senza troppi traumi, abbiamo bevuto il giusto ma mi sembra che nessuno sia arrivato fino al vomito o almeno non io. E se non ci sono arrivato io, dubito ci sia arrivato qualcun altro! Alcune persone coinvolte magari hanno incontrato qualche difficoltà a guidare fino a casa; del resto, da parte mia ad alcune di queste persone* io avevo ben offerto un posto per dormire onde evitare rischi per le strade, ma queste persone* hanno palesemente ritenuto più rischioso rimanere: evidentemente non possiedono il mio elevato senso civico o non hanno fiducia nella mia -ben nota- virtuosità.

Il bello addormentato nel boscoVince ancora una volta il premio "Solidarietà alla famiglia" l'amico AMG che nel bel mezzo della festa si appende al (mio) pc e resta almeno un'oretta buona a giocare... il bello è che non trovando niente di meglio si è messo con il pinball di windows (per fortuna non ha trovato i cd di installazione di call of duty!). Il premio di consolazione va naturalmente a 'Rmando che è stato forse il primo a mettersi a giocare, ma è poi stato cacciato dalla postazione. Per la serie "Io certe cose ho smesso di farle a quattordici anni..."

Nello nello splendore del technicolorChiedo infine scusa a tutte le ragazze che ho importunato nel corso della festa, purtroppo in mancanza di PornoRambo ho dovuto accollarmi anche la sua parte di ubriachezza e di impudenza... eh, non pensate che mi sia divertito! Ma era il mio karma e l'ho seguito, così come avreste dovuto fare voi.
Chiedo scusa anche alla mia ragazza perchè ho importunato tutte tranne lei.

Special Quotes:

"Allora, in quanti siamo ad avere sangue terrone nelle vene, stasera?" (Nello)

"Sai che se ti serve una spalla su cui piangere o un letto su cui ridere, io sono qui." (Lusky)

"Dopo quanti mesi si comincia a vedere il pisello nell'utero?" (credo PierBulus, parlando di ecografie ai nascituri)

"Nel caso di Pierpaolo ad esempio si è visto dopo diciotto anni, solo che da quel momento l'ha visto tutta schio." (Lusky, in risposta alla precedente)

"Mi dispiace che la torta sia riuscita così brutta, anche se era buona. La prossima volta te ne faccio una bella ma che fa schifo." (Bambi)

Fine delle citazioni che ricordo. Visto che comunque dovrò pubblicare altre foto, se a qualcuno vengono in mente altre cazzate che siano state dette me lo faccia sapere...

End of special quotes


* persone, quindi ovviamente di sesso femminile altrimenti sarebbero stati personi.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys