30/4
2004

Il ritorno della scimmia

Riprende in questi giorni ad arrampicarsi sulle mie accoglienti spalle la scimmia per guerre stellari, pronta all'uscita del cofanetto dvd a settembre (ultimate edition... fino alla prossima) e in trepida attesa dell'episodio 3.
GrieviousNel vano tentativo di addomesticarla ho fatto vedere alla scimmia alcuni episodi della microserie di cartoni animati "Clone Wars". Non sono neanche male, salvo arrivare a vedere nell'ultimo episodio quello che sarà uno dei cattivi del prossimo film...
ancora grieviousProprio come sospettate, si tratta del cyborg/sith/babbuino raffigurato in queste immagini; quello con il fluente mantello color acqua di marghera; quello con una spada laser per mano ed una nel piede, che saltella in equilibrio sul piede (zampa?) rimanente. Totale: tre spade laser accertate, in attesa dei risultati della rectoscopia.
La mia scimmia ha subito un duro colpo, al momento mi sta vomitando dentro il colletto della camicia.

Se qualcuno di voi lì fuori è un fan di star wars e non ha gradito lo spoiler, sappia che la colpa è della scimmia. Quando sta meglio ve la mando.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys