bastioni d" />

7/12
2004

Misticismi

Pianeta Fango, 21esimo secolo della cosiddetta era cristiana.

Squadroni di martiri si scagliano contro i bastioni dei crociati nella penisola arabica. Il presidente dell’unica superpotenza militare del mondo è deciso a schierare altre truppe per sconfiggere l’Armata delle Tenebre che non si vuole arrendere.

Il contagio dell’idiozia mistica si diffonde a macchia d’olio, i contendenti hanno pigiato il fast rewind e ci hanno trascinato nel loro medioevo. Vaglielo a spiegare che chiunque vinca non ti vorrai inginocchiare davanti alle loro allucinazioni.

Sembrano continuare ad accumularsi, nel frattempo, gli esempi della nostra civiltà superiore:
"Uno dei terroristi è morto per le ferite riportate dopo la cattura." bisbigliavano i radiogiornali stamattina dopo l’attentato di Gedda, in attesa dei quotidiani non ho ancora trovato riscontri su altre fonti.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys