1/12
2004

Era politico

Ringrazio sentitamente il signor bondi per l’interessamento, ma per fortuna posso ancora disporre liberamente dei miei giorni di lavoro e della mia busta paga. Ringrazio calderoli che definisce lo sciopero "patetico e fuori del tempo": lui così brillante e moderno ne saprà certo qualcosa. Ringrazio bocchino di an che intende presentare un emendamento per escludere gli scioperanti dai tagli alle tasse, dando esempio della solita dimestichezza del suo partito nel trattare la democrazia. Ringrazio il sottosegretario al welfare sacconi che su radiouno affermava che in nessun caso si sarebbe seduto al tavolo con la cgil perché non intende discutere con i comunisti. Ringrazio tutto il governo e la maggioranza per il disprezzo dimostrati.

Non avremo mai bisogno di cercare scuse, per protestare contro di voi.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys