sito guajeio ricco di prese in giro e parodie de" />

13/2
2004

 

Giornata ricca di scoperte, quest'oggi. Voglio segnalare prima di tutto un sito guajeio ricco di prese in giro e parodie dei nostri film piu' amati: "Matrix", "Il Signore degli Anelli"*, "Star Wars"... in particolare la comparazione scientifica tra queste tre trilogie ed i "50 motivi per cui Il Signore degli Anelli fa schifo". Geniale, come direbbe PierBulus, ma solo per chi mastica l'albionico.

In secondo luogo sono incappato nello storico giochino "Poke the penguin" ed ho finalmente realizzato cosa stava cercando quell'utente che e' capitato su questo blog digitando "Molesta al pinguino". In suo onore ed in onore delle grasse risate che ci siamo fatti per quella frase (ebbene si', siamo gente dappoco) ho messo il link.

Infine qualche parola sulla polemica calcistica della settimana, ovvero il gesto fatto da Totti alla fine della partita Roma-Juve della settimana scorsa (risultato finale 4-0).
Alcuni, senz'altro in malafede, hanno voluto interpretare la mimica dell'attacante romanista come una pernacchia a danno dei juventini. La ritengo certamente una forzatura, ma guardiamo il filmato:
Tottolino
Onestamente, mi sembra arduo attribuire a questi gesti un significato univoco. Certo quello denunciato dai giornalisti ("Zitti, pigliatevi 'ste quattro banane e tornate a casa") e' plausibile, ma mi sembra il piu' improbabile anche conoscendo la personalita' del calciatore coinvolto. Credo di poter azzardare delle ipotesi interpretative molto piu' verosimili, come ad esempio:

- Silenzio + tromba + partenza = "Orsu', prestate orecchio al bronzeo richiamo della tromba dell'addio"
- Uno + quattro + danza = "Ci vediamo il 14 al Gran Ballo di San Valentino"
- Zittini + tromba + andare = "Ehi, sbrigati e sta zitto che andiamo a fumarci una tromba negli spogliatoi"
- Uno + quattro + cuore = "Ringrazio per questa vittoria dio, i quattro evangelisti ed il sacro cuore di gesu'"
- Naso + dita + scuotere la mano= Si stava solo scaccolando, senza voler inviare un messaggio ad alcuno

Propongo che i magistrati abbandonino il loro futile gingillarsi e si impegnino a chiarire questo caso che rischia di diventare scottante, invece di importunare inutilmente il buon Tanzi.


*So che mi ero ripromesso di non parlare piu' de "Il Signore degli Anelli", ma sono il piu' grande fedifrago di me stesso. Tuttavia da domani... no, basta, non posso continuare cosi'. Ho una scimmia da 140 chili sulla schiena, aggrappata come il gollum ma con il sorriso ebete di Peter Jackson. Devo disintossicarmi. Quando cavolo esce l'Episodio 3?

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys