27/1
2004

Ore 19.30, TGR

Fate bene, fate bene ad arrestare i pericolosi componenti dei NTA, che solo 8 anni fa con una bomba ricavata dai petardi hanno divelto l'automobile di un militare americano. Impiccateli nella pubblica piazza, trasformateli in mostri, affinche' tutti apprendano che qua in italia con le bombe ci possono giocare solo alcuni e solo con il permesso di alcuni altri, con la certezza dell'impunita' anche se al posto di macchine vuote ci sono treni o banche o piazze o stazioni piene di gente.

E senza imbarazzo, di seguito nello stesso telegiornale, la notizia che non si puo' importare selvaggina dalla Serbia perche' c'e' l'uranio impoverito (ma come? chi ce l'ha messo?), la notizia che un'azienda di Castelfranco Veneto e' sotto accusa per la morte di 8 dipendenti, che a Marghera proseguono i contrasti tra chi la chimica la vuole togliere per la salute e per l'ambiente e chi invece ne ha bisogno per non perdere il lavoro. Ciliegina sulla torta, la faccia di Galan che a proposito di qualcosa o qualcuno si richiama con orgoglio allo spirito veneto.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys