8/7
2004

Il bizzarro mondo degli animali (2)

No, niente a che vedere con Warhol, il mio bradipo che tra parentesi è in ottima forma. Porto soltanto alla pubblica attenzione come i servizi segreti afghani siano riusciti a contattare al telefonino il fuggitivo Mullah Omar. Il mullah, fiutata la trappola, ha riappeso e non ha più risposto alle successive telefonate.

Ovvio.
In primo luogo il numero dei servizi segreti afghani il mullah Omar ce l’ha in rubrica da un mazzo di tempo, probabilmente è anche attiva l’opzione "You & Me". In secondo luogo la chiamata era a carico del destinatario, e questo dà fastidio oltre ad essere sintomo di maleducazione.
Si dichiara dispiaciuto il presidente americano bush che per l’occasione aveva già pronto l’MMS con la foto di Megan Gale ed il messaggio "Siamo tutti attorno a te".

Nel frattempo, avvistato Bin Laden mentre comprava una Super SummerCard con Telericarica in una tabaccheria di Bitonto.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys