Regina si impegna a coprire le mie lacune in materia belgradese ricoprendomi di preziosi consigli, io mi limito ad " />

7/7
2004

Niente di personale

Mentre la splendida Regina si impegna a coprire le mie lacune in materia belgradese ricoprendomi di preziosi consigli, io mi limito ad aggiornare alcuni link del bloggo, ed in particolare:

- ho tolto il collegamento verso blog morti o abbandonati (questo già qualche giorno fa);

- ho aggiunto il collegamento verso nuovi siti, vale a dire quello di Luca Valente, giocane storico locale, dove vi potete acculturare sulla storia scledense e scoprire ad esempio che lo Skiosko esisteva già ottant’anni fa, e the3graces.info che normalmente non avrei mai linkato perché è in flash ed è a tutto schermo, ma l’ha fatto un mio vecchio amico (amico del mondo reale, non conosciuto su internet) e soprattutto è pieno di foto guajeie;

- ho aggiunto il collegamento verso nuovi blog, naturalmente quello di Reginador e quello di Mirumir, oltre al fotobloggo di zVr che c’è già da qualche giorno.

ATTENZIONE:
Non sono link di scambio. Non ho preso soldi da queste persone. Non ho richiesto (né ottenuto) prestazioni di alcun genere. Non sto cercando di farmi offrire un lavoro da loro e neppure un tiro di canna. Non è un modo per esprimere gratitudine nei loro confronti per piaceri che mi hanno fatto o che mi stanno facendo. Non ho subito pressioni di alcun genere per scrivere queste righe.
Nessun animale è stato ferito per la realizzazione di questi link.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys