17/6
2004

Due cose, ma fatte a pezzi e mescolate

Caldo, caldo da morire, e mal di testa. Le notizie che mi arrivano sono frammentarie, disturbate, la radio non si sintonizza bene con questo caldo, non leggo più quotidiani, non ho la televisione, internet è una rigurgitante discarica di informazioni e cocci di specchio, una cassa di risonanza del fruscio della radio.

Mi sono votato a Santa Maria dell'Analgesico,
Oggi vengono concessi gli arresti domiciliari a cragnotti, l'ultimo ad essere ancora in carcere tra i signori coinvolti negli affaire Cirio e Parmalat, perché il carcere, poveri signori, è una cosa brutta, brutta assai, molto meglio le vostre ville, del resto avete una certa età. E poi dicono che la giustizia è uguale per tutti. Si vede che non avevano scaricato divx da internet.
mescolo ancora i sacri misteri con la Chimica
Ed il fustaccione di Totti pagato con miliardi di dubbia provenienza sputa in faccia ad un avversario, beccandosi tre giornate di squalifica. Tre giornate, spiegatemi come funziona: le due che restano agli europei di quest'anno e l'altra ai mondiali di quest'altr'anno? Totti, se fai una cosa del genere al campetto di calcio del mio quartiere, ti c'impiccano con le treccine. Credi di essere un fenomeno, un professionista? Alla gogna ti avrebbero dovuto mettere.
ma ad uno dei due non dev'essere piaciuto lo scherzo
Come posso credere che gli svizzeri facciano bamboline voodoo di Beckham per la partita di stasera con l'inghilterra? Ma c'è scritto su internet, lo dice Mirumir. Andiamo a controllare? Controlliamo, tutto google dà ragione a Mirumir (non ti offendere, eh, lo faccio con tutti). Certo potrebbe sbagliarsi tutto google, ma a questo punto dovrei andare in svizzera e comprare un quotidiano locale. Scelgo di fidarmi (Simon, H.A., "La razionalità limitata", in "Scienza economica e comportamento umano", Edizioni di Comunità, Torino 2000). Gli svizzeri? Gli svizzeri. Il voodoo? Il voodoo. Mica l'avrei mai detto che gli svizzeri facessero il voodoo, vuoi vedere che dopo 27 anni mi diventano simpatici anche loro?
e la particola laica tarda a transustarsi in sollievo.
E le gengive, mi fanno male le fottute gengive. Inserisco l'imprecazione simpatia perchè immagino che pensare alle mie gengive vi faccia ribrezzo, e voglio sollevarvi dall'imbarazzo. Ma intanto le mie gengive mi fanno male, cazzo, si stanno ritirando le mie fottute gengive ed io non dovrei dire niente? Perché penso che se le vostre gengive vi facessero male, allora sì che ve ne importerebbe, e non stareste mica zitti a guardarle fuggire. Perché alla fin fine, di cragnotti, totti e degli svizzeri non me ne importa più di tanto mentre sto somatizzando l'universo.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys