fra i contestatori di Fassino, e pure intervistato dal TG1, c'era anche Gianmarco", senza che nessuno che non sia di schio possa capire perchè e senza sentir" />

22/3
2004

Contrordine, compagni!

Avendomi Nello testé informato che "fra i contestatori di Fassino, e pure intervistato dal TG1, c'era anche Gianmarco", senza che nessuno che non sia di schio possa capire perchè e senza sentire il bisogno di addurre altra spiegazione desidero esprimere tutta la mia solidarietà al segretario dei DS Fassino, ingiustamente vittima a Roma di un attacco squadrista.

[mumble, mumble]

Dopo neanche trenta secondi, il tempo di scrivere il paragrafo qui sopra, la mia coscienza mi esorta a ritrattare la ritrattazione. Con soluzione semplicistica e per motivazioni diverse continuerò sgarbatamente a detestare ambedue.

Ma chi l'ha detto che i nemici dei miei nemici dovrebbero essere miei amici?

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys