forum" />

15/3
2004

Enjoy your KarmaChemical Experience

Dopo quasi un anno M.A.D. Blog finalmente cambia faccia e testata, assumendo l'identità di KarmaChimico. Perchè il cambio di nome? Come ho già spiegato nel forum, in realtà M.A.D. Blog era un nome temporaneo, coniato in tutta fretta l'anno scorso quando interiormente attribuivo al blog un'aspettativa di vita pari a due settimane. Ora che invece lo vedo abbastanza stabile ho pensato di dargli un nome che mi piacesse di più; naturalmente questo non ha niente di rivoluzionario, KarmaChimico continuerà ad essere quello che era M.A.D. Blog: il blog del Movimento Autoreferenziale Digitale. Cambia solo la grafica: ho dovuto ad esempio sopprimere quei (guajeji) menu a scomparsa che mi sono costati tanta fatica, perchè Google non li riconosceva e quindi non ne indicizzava il contenuto, rendendo più difficile la ricerca degli articoli e degli archivi. Eppoi non è che fossero molto navigabili, per chi non conosce il sito (vabbè che questo blog è prevalentemente per pochi intimi, ma è un peccato che gli articoli di Nello non siano rintracciabili da un bacino di pubblico universale).

Inoltre ho aggiunto un paio di funzionalità in più che non funzioneranno mai: un modulo di ricerca, separato per blog e forum, e l'elenco delle ultime chiavi di ricerca utilizzate dagli utenti per arrivare sul blog. Dovreste trovare questi gadget in giro per la pagina, non ricordo più dove li ho messi! Ed ho altre diecimila sorprese in serbo per voi, solo che non ho voglia di realizzarle quindi accontentatevi.

Ho anche ampliato lo spettro del Karmametro, aggiungendo una didascalia che vi renda l'idea del livello di equilibrio spirituale raggiunto dal mio karma. Tutto questo si basa sulla mia teoria del buddismo taoista protestante vudù, la cosa più simile ad una teoria spirituale che io possegga al momento.

Infine, non è un caso che questo corposo aggiornamento arrivi oggi: infatti ieri sono riuscito finalmente a riprendere possesso del mio appartamento a Poleo (dal quale, come i più attenti ricorderanno, ero stato espulso un anno fa a causa di un'esplosione). Proprio così: Villa Gelida ha riaperto i battenti! Dove battenti è una crasi di "battere" e "denti", infatti questa notte non ho dormito, mi sono ibernato. Maggiori dettagli sicuramente nei prossimi giorni.

P.S.: Lo so, lo so. Oggi non riesco a fare a meno di essere contento per motivi meschinamente personali, mentre tutto il mondo sta sprofondando sempre di più in un vortice limaccioso del quale non si vede uscita. Non solo le bombe di madrid e la strumentalizzazione portata avanti dai popolari spagnoli (che ne hanno pagato il prezzo) con tutte le fosche conseguenze che si possono prospettare in futuro, ma anche l'ennesima tabula rasa su piazza fontana, le elezioni in russia che conferiscono a putin poteri regali nella più totale indifferenza del resto del mondo, l'ennesima coesione conservatrice che cavalca l'onda del terrorismo. Tutti avvenimenti che dovrebbero indurmi ad essere decisamente più serio, ma per oggi non ci riuscirei ed evito quindi l'ipocrisia di scrivere un post su questi argomenti mentre non sono affatto in the mood per dar loro il greve peso che meritano.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys