25/3
2004

Foto, blog

Mi piace far finta di credere che qualcuno si stia chiedendo come mai per un breve periodo io abbia pubblicato su KarmaChimico foto scattate da me e poi abbia smesso. No, non è che la mia macchinetta digitale, costata 50 sudati euros, mi abbia abbandonato; semplicemente negli ultimi mesi non ho praticamente avuto tempo e modo di usare il computer che avevo a casa della mia ragazza, ora che sono tornato a Villa Gelida il computer non ce l'ho proprio (ancora per poco...) e di conseguenza mi era passata anche la voglia di andare in giro a far foto. Poi sulla qualità delle mie foto e della macchinetta ci sarebbe da discutere parecchio, ma sciaguratamente il fatto di non saper fare qualcosa non mi ha mai impedito di farlo ugualmente. Riprenderò appena possiibile.

Nel frattempo segnalo due bei blog fotografici per chi volesse ammirare uno scorcio dell'estremo oriente. Se vi piace la cina ammirate l'opera di ziboy, link che riprendo da Gokachu, mentre a chi preferisce il giappone consiglio My Private Tokyo.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.