non albanese". In pratica pensavo che qualcuno potesse proditoriament" />

24/3
2004

Dal pubblico al privato

Premessa catartica: ciò che mi inquietava riguardo il titolo dell'appello diffuso ieri era il riferimento alla popolazione "non albanese". In pratica pensavo che qualcuno potesse proditoriamente interpretarlo come un "fermiano la pulizia etnica contro i serbi e non quella contro gli albanesi"; ovviamente un'idiozia del genere poteva venire in mente solo a me e neanche tutti i giorni, perchè (se qualcuno ancora più fesso di me non l'avesse capito) il titolo si riferiva alla pulizia etnica in atto contro i serbi e contro le altre etnie non albanesi del kosovo, come ad esempio i rom. Non intendevo fare dell'ironia: semplicemente ci ho messo un po' a capire il senso della frase.

Giustizia per il Kosovo: che vengano giudicati per i loro crimini anche i vincitori, oltre che i vinti Vi ricordo inoltre che oggi sono 5 anni da quando è iniziata la guerra contro la serbia. Signore e signori, oggi potete ammirare il frutto di quella guerra di liberazione e democratizzazione del kosovo.

Non aggiungo altro per non infrangere ulteriormente la promessa fatta ieri, ma intanto appiccico qui a lato il banner proposto da Ex-Ju per chiedere che venga fatta veramente giustizia per i crimini commessi in quella guerra - e mi scuso anticipatamente con Ex-Ju se mi sono permesso di modificare i colori del suo banner.

Per rifluire sul personale comunico agli interessati che Villa Gelida è ora dotata di campanello e luce sulle scale; chiunque voglia farmi visita non è dunque solo ben accetto, ma ha addirittura buone probabilità di arrivare fino alla mia soglia senza inciampare. Rimane sospeso il discorso telefono, perchè gli operai della telecom quando hanno visto la situazione (cavi divelti, centralina esplosa, ecc.) hanno preferito partire per andare a liberare il tibet, giudicandola impresa più semplice.

Ieri sera terza visione del cinecoso alternativo, con un Nello grondante sangue in giro per la stanza ma non per questo meno prolisso nel presentare il film... Abbiamo visto "Fallen angels" di Kar-Wai (lo so scrivere benissimo in cantonese, è con i caratteri latini che non mi viene) e devo ribadire ancora una volta: bello, bello, bello. Soddisfatti dalla recensione? Preferite qualcosa di più articolato? Allora aggiungo: bello, bello, bello e guajeio.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys