in questo sito, il nome KarmaChimico è un concentrato di numerolog" />

21/5
2004

KarmaChimico is evil

Come viene dimostrato inequivocabilmente in questo sito, il nome KarmaChimico è un concentrato di numerologia satanica... non mi avevate ancora sgamato, eh?

Così come magari molti di voi non avevano mai sentito parlare di You Are Empty, un nuovo gioco in progettazione che dovrà surclassare Doom 3 e Half Life 2. Il suo punto di forza è l'ambientazione: una città dell'Unione Sovietica, in epoca staliniana, dove un esperimento per creare supercomunisti d'assalto è andato storto ed un sacco di mostri completamente privi di umanità ed individualità si aggira tra i monumenti del Baffone in attesa che voi riportiate la pace (eterna). Guajeio, eh? Aspettate a sollevare il sopracciglio, voi trinariciuti stalinelli di passaggio: mi sembra equo che dopo un migliaio di giochi sui mostri provocati dagli scienziati capitalisti (Half Life, Resident Evil...) si dia finalmente spazio anche ai mostri comunisti. Ecchessiamo noi, i figli della serva? (beh, in effetti sì, ma i nostri scienziati pazzi ce li abbiamo, cribbio!). E allora vai di falciate e martellate!

Sempre meglio che stare a guardare (e sentire) i deliri del Miglior Amico di Bush e della sua allegra compagnia di saltimbanchi. Approposito Giulio, tu che sei dislocato nella grande mela hai sentito parlare di questo recente incontro tra bush e berluschino, nel quale bush si è profuso di complimenti nei confronti del nostro Truce affermando che non saprebbe come fare (cosa?)senza i suoi saggi consigli? Qua ne hanno parlato tutti i telegiornali, quindi immagino che anche lì... vero?

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys