http://www.starwars.com il trailer del prossimo episodio (e ultimo, ci si augura almeno per i prossimi vent’anni) di Guerr" />

9/11
2004

Potevamo stupirci con effetti speciali

Finalmente visibile su http://www.starwars.com il trailer del prossimo episodio (e ultimo, ci si augura almeno per i prossimi vent’anni) di Guerre Stellari, che poi adesso si dovrebbe dire StarUors all’americana per questioni di brand marketing. Il tanto atteso filmone uscirà solo a Maggio dell’anno prossimo, ma già ora la Lucas dimostra la propria filantropia diffondendo un primo "assaggio" affinché nessuno si dimentichi di mettere da parte i soldini per andare al cinema.

Mmm... Dovrei avervi già detto in passato che io sono un grande amante di questa saga, almeno per quanto riguarda la vecchia trilogia. Posto che non ve ne fregherà una ciabatta, vi rendo quindi partecipi del fatto che ho visto questo trailer, purtroppo senza audio a causa di problemi contingenti, e che non mi è dispiaciuto ma neppure esaltato particolarmente. C’è semplicemente tutto quello che ci si aspetta di vedere... armature nere, sguardi cupi, duelli, facce incazzate, meno robot e più alieni. Speriamo mantenga queste promesse e non si sciolga nel caramello come i precedenti due episodi, altrimenti davvero il cosiddetto regista dovrà iniziare a guardarsi le spalle.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys