14/9
2004

Sindrome premestruale maschile

Non si ferma la marcia per la parità dei sessi, condotta ormai su ogni fronte con risultati sempre più curiosi: secondo uno studio condotto da un gruppo di psicologi inglesi, anche gli uomini soffrirebbero di sindrome premestruale. Irritabilità, depressione, mal di testa, perdita di concentrazione e drastiche variazioni d’umore legate a certi periodi del mese.
Ora si cercherà di capirne le cause, i bioritmi ed i meccanismi che regolano questo fenomeno... per quanto mi riguarda, non sono poi così sorpreso: a me questi sintomi vengono ogni cinque minuti.


UPGRADE: Non lo sapevo, ma la spassosa notizia era già stata notata da Mirumir ben tre giorni fa. Scusatemi, in questo periodo ho perdite di concentrazione. ;-)

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys