23/2
2005

L’imbarazzo della scelta

Oltre a tutte le sfighe che già abbiamo, a quanto pare pure qui in venetolandia dovremo presto affrontare la sfida delle elezioni regionali. Di suo, non sarebbe un problema. Siamo già andati a votare diverse altre volte, anche se sempre con pessimi risultati, ma non abbiamo mai avuto particolare paura; questa volta, invece, sembra davvero un’impresa superiore alle mie forze.
In primo luogo, i candidati sono tutti miliardari. Questo per principio mi schifa: non possono aspettare a diventare ricchi dopo essere stati eletti?
In secondo luogo, sono quello che sono. Da una parte, l’attuale governatore galan: l’uomo che mentre il veneto andava a puttane, lui pure. Per il centrosinistra, un certo carraro re dei cinturini per gli orologi (e già qui...), ultracattolico e baciapile, diessino d’accatto. Outsider, un tale panto che imitando berlusconi nello stile ed il vecchio bossi nel programma raccoglie i fuoriusciti dalla lega ed altri alienati.
Come dire, provo un certo imbarazzo a dover scegliere una di queste tre persone. Che ne dite, vale la pena di alzarsi dal divano solo per andare a buttare una scheda bianca nel cestino?

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys