indagato per turbativa dell’or" />

29/11
2006

Il meraviglioso mondo degli animali [4]

Italia: Deaglio indagato per turbativa dell’ordine pubblico a causa delle tesi presentate nel suo documentario "Uccidete la democrazia". Inutile dire che così, su due piedi, senza aver visto il documentario e considerando la gravità delle ipotesi avanzate, tra Pisanu e Deaglio il farabutto si riconosce ad occhi chiusi.

Cuba: Fidel Castro ha annunciato che non potrà partecipare alla festa organizzata per il suo ottantesimo compleanno. Ha un appuntamento con due gemelle svedesi.

New York: Contrariamente a quanto si crede, diminuisce in America la tolleranza nei confronti delle armi da fuoco. A New York il solo sospetto che voi possiate avere un’arma può essere punito con una multa di 50 proiettili.

Kosovo: Manifestanti indipendentisti lanciano sassi, sbirri internazionali sparano lacrimogeni. Direi che è arrivato il momento di porre fine a queste barbare discriminazioni e dare una nuova bombardata a Belgrado, giusto per.

New York: Anzi, New Amsterdam. E’ nato finalmente un movimento per restituire alla cittadina americana il suo tradizionale carattere olandese.

Iran: Non è il posto in cui acquistare casa in questo periodo, rivelano i nostri agenti d’oltrecortina.

Turchia: E’ iniziato senza incidenti il viaggio di papa ratzinger nel paese degli infedeli. Ieri il pontefice ha avuto un breve colloquio con il premier Erdogan, oggi è previsto un incontro con il patriarca ortodosso Orcodìn.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.