indagato per turbativa dell’or" />

29/11
2006

Il meraviglioso mondo degli animali [4]

Italia: Deaglio indagato per turbativa dell’ordine pubblico a causa delle tesi presentate nel suo documentario "Uccidete la democrazia". Inutile dire che così, su due piedi, senza aver visto il documentario e considerando la gravità delle ipotesi avanzate, tra Pisanu e Deaglio il farabutto si riconosce ad occhi chiusi.

Cuba: Fidel Castro ha annunciato che non potrà partecipare alla festa organizzata per il suo ottantesimo compleanno. Ha un appuntamento con due gemelle svedesi.

New York: Contrariamente a quanto si crede, diminuisce in America la tolleranza nei confronti delle armi da fuoco. A New York il solo sospetto che voi possiate avere un’arma può essere punito con una multa di 50 proiettili.

Kosovo: Manifestanti indipendentisti lanciano sassi, sbirri internazionali sparano lacrimogeni. Direi che è arrivato il momento di porre fine a queste barbare discriminazioni e dare una nuova bombardata a Belgrado, giusto per.

New York: Anzi, New Amsterdam. E’ nato finalmente un movimento per restituire alla cittadina americana il suo tradizionale carattere olandese.

Iran: Non è il posto in cui acquistare casa in questo periodo, rivelano i nostri agenti d’oltrecortina.

Turchia: E’ iniziato senza incidenti il viaggio di papa ratzinger nel paese degli infedeli. Ieri il pontefice ha avuto un breve colloquio con il premier Erdogan, oggi è previsto un incontro con il patriarca ortodosso Orcodìn.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys