Questo ci insegna a diffidare sempre di chi sembra felice. Non che sia

16/7
2007

Don’t worry, be happy (remixed)

Uncle Osama
Questo ci insegna a diffidare sempre di chi sembra felice. Non che sia il suo caso, peraltro: immagino che in questo momento sia da qualche parte nella sua bat-caverna a struggersi perché il buon vecchio zio allah non ha ancora voluto scegliere lui come martire, che lo desiderebbe così tanto, uffa.

Inizia la nuova campagna di reclutamento Al Qaeda Summer 07. Come ogni anno in questo periodo le scorte di martiri si vanno inesorabilmente assottigliando, un po’ perché è un lavoro che si fa una volta sola, un po’ perché sono tutti al mare.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys