Si attende per oggi l’inizio dei negoziati all’ONU sullo statuto del Kosovo, e" />

28/9
2007

Missing in inaction

Missing Nello

Si attende per oggi l’inizio dei negoziati all’ONU sullo statuto del Kosovo, e per il venticinque dicembre Babbo Natale, più o meno con lo stesso carico di realistiche aspettative.
(Lo so che del Kosovo di qua della collina non gliene importa niente a nessuno, ma dato che abbiamo bombardato una nazione ed una costituzione per salvarlo, sarebbe gentile che ogni tanto ci faceste caso.)


E anche: tanti auguri a Stefandra aka Pornoramba aka Giovanna, che se lo sogna di arrivare alla mia età con tanta lucidità e salute (e poi si sveglia urlando).
Sappiate che lei ha bevuto come voi mai.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys