E poi ci sono gli accordi europei contro il clima.
E poi c’è il Bifidus Nanus che vuole cambia" />

12/12
2008

E poi dicono che uno si deprime

meteo


E poi ci sono gli accordi europei contro il clima.
E poi c’è il Bifidus Nanus che vuole cambiare la costituzione.
E la crisi.
E il vaticano.
E la gelmini.
E il mal di testa.

Se non che, a parlare di mal di testa mi par di infrangere il copyright di Nello. Povero Nello. Il mio mal di testa al confronto del suo è un banale raffreddore, ma che ci posso fare?
(a parte impastigliarmi profondamente come già ho fatto)

Nell’ipotesi che a qualcuno non interessi il mio mal di testa, cosa peraltro improbabile, potrebbe sempre andare a visitare il nuovo sito della Taverna Ciardi, e poi con mia grande invidia a visitare la taverna stessa. E dopo averla visitata, potrebbe anche mangiarci dentro. Davvero, andateci. Dice la leggenda che se vi presentate a nome di KarmaChimico il taverniere vi offrirà uno scorfano pescato con le sue mani nel canale dietro casa. Ma si tratta, appunto, di una leggenda. Potrebbe invece essere vero, anche se al momento lo so solo io, che ogni cinquanta cinque persone che si presentano a nome di KarmaChimico, il taverniere offra a me un cicheto. Possibilmente "cibo pulito", come dicono in Fight Club.

(L’unica cosa veramente vera, invece, è che qualcuno mi ha chiesto se era vero che la taverna l’avevano chiamata così in onore del cane di PierBulus. Questa la dovevo raccontare anche se la possiamo capire in 4. Ed è vera.)

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.