13/7
2009

Friniscono i grilli

Il G8 è finito. Anche quest’anno grandiosi investimenti ed alto indice di gradimento per una fiction di una sola puntata. Il più importante risultato raggiunto è che Obama ha guardato il culo ad una tiza, peraltro subito smentito. Le first lady si commuovono così tanto (per i terremotati o gli africani che muoiono di fame, nun s’è capito) da piangere chanel n°5. Insomma tante chiacchiere, tante promesse, ma nessuno che smolli la pilla. Arrivederci alla prossima stagione.

Anche lo scandalo di puttanopoli è finito. Nessuna soluzione, nessun chiarimento, nessuna richiesta di castrazione chimica per il colpevole: lo scoop è morto di fame nel disinteresse generale, come un africano qualsiasi. E le foto "troppo imbarazzanti per essere vere"? Che fine hanno fatto, eh? Se non ci si può più fidare neanche del Sunday Times...

Finito il processo Aldovrandi. Ammazzare a bastonate un ragazzino impasticcato può costare fino a tre anni e mezzo di carcere, che tolti tre anni per via dell’indulto fanno sei mesi netti. Non fatelo a casa, però: il giochino funziona solo se siete in divisa. Questo non significa che dobbiate avere meno fiducia nelle forze dell’ordine, che ogni giorno rischiano la vita per proteggere e servire la comunità, significa solo che se di notte incrociate una pattuglia, e non siete armati e pericolosi, dovete cazzo mettervi a correre più velocemente che potete.

Con un po’ di sfiga potreste però imbattervi in una ronda neofascista, e allora tanto vale che vi buttiate sotto il tram. Magari ve la cavate con qualche frattura.

Del resto, anche voi, cosa ci girate a fare di notte se non siete armati e pericolosi, eh? Ve le cercate?

L’attenzione mediatica riservata all’Iran è finita. Del resto, se facessero vedere troppo da vicino la gente che protesta e viene massacrata per le strade, poi finisce che ci affezioniamo e l’anno prossimo quando andiamo a bombardare perché "gli iraniani appoggiano il dittatore" ci restiamo male. Vi ricordate quanto ci siamo restati male quando abbiamo bombardato Belgrado?

No, eh?

Il golpe in Honduras (era l’Honduras, vero?) è finito. O almeno, anche lui, è finito fuori dai palinsesti. Ma tanto era tutto una congiura di Murdoch per mettere in cattiva luce Berlusconi.

E insomma, siamo solo a metà Luglio, fino a Settembre che si fa?

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys