piove cocaina sugli italiani. Ed io coglione che da una settima" />

6/11
2008

Il bizzarro mondo degli animali [6]

Secondo Repubblica, piove cocaina sugli italiani. Ed io coglione che da una settimana giro con l’ombrello.

E’ morto a Los Angeles Michael Crichton, divorato dal suo tirannosauro. Ha scritto un sacco di best seller che non ho letto dai quali sono stati tratti dei film orribili, quindi insomma... c’è di peggio.

La CGIL minaccia di usare contro il governo lo sciopero generale. Coerentemente, il governo minaccia di usare contro la CGIL i generali tout-court.

Molta dignità e rispetto per l’avversario nel discorso di addio di John McCain. Esattamente come ha fatto Silvio Berlusconi quando ha perso le elezioni nel 2006. Ricordate? C’è ancora qualcuno, a Montecitorio, chiuso in uno stanzino a ricontare le schede elettorali.

In seguito alla messa in onda di un filmato inedito sui pestaggi di Piazza Navona, i giornalisti di Chi l’ha visto hanno ricevuto minacce telefoniche da parte dei neofascisti e persino un tentativo di irruzione negli studi RAI. Secondo Forza Nuova si sarebbe trattato di un equivoco: i suoi militanti non ce l’avevano con la redazione di Chi l’ha visto, erano infuriati per l’espulsione di Rossano dall’Isola dei Famosi.

Per la Mussolini, invece, la colpa andrebbe imputata ai giornalisti della trasmissione, che dovrebbero limitarsi a cercare le persone scomparse. "A meno che non vogliano diventare i protagonisti della prossima puntata", ha aggiunto. Reazioni sorprese nella redazione di Chi l’ha visto: "La Mussolini? Ma l’hanno ritrovata?"

(Rossano?)

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.