1/4
2016

Lettera numero due

Un anno fa eri solo un’idea, un concetto, un miraggio. Un anno fa eri una creatura molto reale, molto speciale, ma lontanissima dai miei occhi. Ora sei qui, piccola imperatrice, fiore del loto, con il tuo amore per i leoni e la tua fame insaziabile che nessun altro forse capisce. La fame dei tuoi avi. La fame di questo mondo da cui sei stata esclusa ingiustamente.
Non è sempre facile stare con me, lo so. Non è sempre facile neanche stare con te, ma tu sei più facile da perdonare. Molti mi hanno dato consigli, il peggiore di tutti è che dovrei insegnarti fin da subito che la vita è dura, che la vita è brutta. No, amore mio. C’è un sacco di gente che cercherà di renderti la vita difficile, che vorrà convincerti ad accettare la durezza e la bruttezza e la cattiveria come fatti inevitabili e se ci riusciranno, la durezza e la bruttezza entreranno dentro di te e dovrai patire molto per scacciarle. L’universo è meraviglioso, strano e per la maggior parte sconosciuto, ma non è brutto se ti ci sai muovere. Imparerai dei trucchetti, alcuni magari te li posso insegnare anch’io. Sono sicuro che te la caverai meglio di me, con i tuoi occhi e le tue labbra dipinte con pennello sottile e la tua fame insaziabile, la tua forza instancabile che Babilonia non saprà piegare.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys