30/6
2011

Oui, je suis une très plus personne

Nel caso mi abbiate scritto e-mail all’indirizzo lì in alto (lusky/xcioso/blu.it) negli ultimi tre mesi sappiate che non mi è arrivata perché quei petacchini di libero me l’avevano disattivata senza informarmi. La scusa? Non la uso mai. E infatti me ne sono accorto solo ora. Ma il fatto che io non usi mai una cosa vi sembra un buon motivo per togliermela? E allora a Bossi dovrebbero togliere mezzo cervel... Ops, sbagliato esempio.

Comunque, in quella casella adesso ho 839 e-mail non lette, TUTTE di spam, per cui se per caso doveste scrivermi è meglio che usiate quell’altro indirizzo, se non lo sapete non importa, nel senso che quello che mi dovete dire non è importante. Poi adesso c’è questa nuovo social-perdita-di-tempo di google che mira a far fuori facebook, è carino, nuovo e funziona solo su inviti, quindi ce l’hanno già tutti io compreso, ma se per caso qualcuno avesse ancora bisogno di un invito per dargli un’occhiata ed avere una scusa per liberarsi in un colpo solo dei suoi 4325 "amici" su fb chieda e gli sarà dato.

Ed ora scusatemi ma ho appena trovato questa mail di un principe nigeriano che sembra piuttosto interessante.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.