10/1
2023

Terra di Siena bruciata

Corre l’anno 2001, nella mia testa scorrono le immagini recenti di zone rosse viste solo in tivvu, la tesi è fresca di stampa e non ancora discussa, esco in coppia con una ragazza che ancora non so di non amare. Tra pochi mesi conoscerò zia Kathrina, ma non lo so ancora, i miei sogni di gloria si infrangeranno contro una porta eternamente socchiusa che non ho il coraggio di spingere. Ma corre l’anno 2001, l’estate è calda e le torri sono ancora in piedi, parto in treno per Siena perché non so guidare, ci sono un campeggio pieno di tende montate male e turisti sfatti, colline gialle riarse dal sole, una grande piazza, una cattedrale con il pavimento d’erba e la volta celeste, ore di autobus, ore ad aspettare l’autobus sotto il sole, pochi soldi per divertirsi.
Presto la vita si rimetterà in moto e le torri crolleranno sulle nostre teste, professori illuminati mi stringeranno la mano, inizierò a guadagnare pochissimi soldi che mi sembreranno tantissimi, andrò a vivere da solo, la mia casa esploderà, gli amici tradiranno e saranno traditi e quella dannata porta resterà socchiusa, mentre la terra bruciata di Siena, la mia tenda e tutto il resto scivoleranno lentamente sommersi dalla marea dell’indifferenza animale di questo nuovo secolo.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys