10/11
2003

Two Balls, Double Flavour

So che tutti siete ansiosi di sapere la mia opinione sull'argomento che sta scuotendo le coscienze d'Europa, ma francamente per me Carlo d'Inghilterra puo' andare a letto con chi gli pare, se gli pare.
Tornando ad argomenti piu' seri, ecco finalmente qui a destra il link per la recensione del terzo episodio della sega fantascientifica piu' rappresentativa del nostro secolo: Dragonball Revolutions. Per gli amici, DragonTwoBalls.
Ma non e' tutto.
Matrix Revolutions e' un film basato sulle quanto mai originali dicotomie Bene e Male, Uomini e Macchine, Vita e Morte, Fratello Uaciosky e Sorella Uaciosky, Due Palle Cosi'. Come resistere quindi alla tentazione di pubblicare una recensione dicotomica, eccezionalmente con mezzo schermo bianco e mezzo schermo nero? Ed il testo da una parte nero e dall'altra bianco?
Molto metaforico, molto mistico, molto da approfondire.
Un piccolo Neo sta nel fatto che secondo la mia idea originale avrebbe dovuto esserci una recensione negativa ed una positiva, ma sta di fatto che gente disposta a scrivere una recensione positiva di questa sbobba non ne ho trovata. Neanche una persona. Nix.
Ed effettivamente sia a me che a PornoRambo dava gia' quasi fastidio l'idea di scrivere una rece negativa, consci che questo film iperdiuretico non meritava neppure il nostro astio. Ma tant'e', abbiamo voluto mettere in guardia gli ignari.
Molto significativo.

Note estemporanee di zio Lusky:
State alla larga dagli anarchici informali, gli anarchici per bene si riconoscono perché danno sempre del lei e dicono buongiorno, buonasera, prego, si accomodi, e grazie.




mlb jersey shop scam,custom football jerseys cheap,nfl jerseys for sale,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys,cheap nfl jerseys wholesale,wholesale nhl jerseys,nike nfl jerseys,wholesale jerseys,cheap nfl china jerseys,cheap mlb jerseys,nfl jerseys cheap,hockey practice jerseys,cheap nfl jerseys from china,wholesale nfl jerseys